Contattaci per qualsiasi domanda o richiesta!

0444 1566141 info@caleba.it Lun-Ven 8.30-18.00 / Sab 9.00-12.30

Contattaci per qualsiasi domanda o richiesta!

0444 1566141
info@caleba.it
Lun-Ven 8.30-18.00 / Sab 9.00-12.30

Case in Legno Abitabili

Case in Legno Abitabili

Le case prefabbricate in legno abitabili Caleba offrono un elevato standard qualitativo.
Infatti, queste strutture in legno - realizzate con il metodo Blockhause - sono delle vere e proprie case in cui puoi vivere tranquillamente per tutti i 365 giorni dell'anno.

Gli standard di isolamento di Caleba sono elevatissimi: tutti i modelli di case prefabbricate in legno abitabili possono essere posizionate sul 97% del territorio italiano senza dover apportare alcuna modifica strutturale.
Questo, infatti, è reso possibile dalle nostre pareti coibentate, formate da un sistema esclusivo a doppia parete e da un intercapedine standard di 140 mm. Al suo interno viene inserito dell'isolante ecologico in fibra di legno dallo spessore di 120 mm. Siamo l'unica azienda in Italia che utilizza questo materiale green e naturale al 100%.

Loading...
Naviga per
Opzioni
Prezzo
Grandezza
Tipologia Parete
Reset Filtri

14 elementi

Imposta la direzione decrescente
Pagina
Loading ...
Load More ...

14 elementi

Imposta la direzione decrescente
Pagina

Perchè scegliere una casa prefabbricata abitabile Caleba?

Partiamo innanzitutto dall'isolamento termico, un fattore sempre più determinante viste le condizioni climatiche che ci accompagnano durante il corso dell'anno. Nella tua casa prefabbricata è già compreso un isolamento del pavimento di 10 cm di spessore, che protegge il pavimento in legno maschiato.

In termini tecnici, la trasmittanza termica raggiunge un livello pari a 0,22; questo significa che la tua casa prefabbricata in legno abitabile è a tutti gli effetti un'abitazione di classe A.

Caleba è l'unica azienda in Italia che utilizza materiali innovativi e naturali e, soprattutto, che ti permette di acquistare un prodotto finito già conforme alla normativa energetica ed architettonica italiana senza il bisogno di aggiunte o ritocchi del progetto iniziale.

Le case prefabbricate Caleba infine possono essere isolate ulteriormente con un cappotto esterno in fibra di legno; questo permette di raggiungere prestazioni energetiche senza eguali nel sistema costruttivo Blockhouse.
Spesso vengono categorizzate come "case abitabili" strutture che non rientrano nei limiti imposti dalla legislazione italiana vigente; queste "abitazioni", però, non rispettano gli standard di efficientamento energetico richiesti per poter ricevere il permesso di costruzione.

Scegliere CALEBA, quindi, vuol dire prima di tutto affidarsi ad un'azienda italiana che propone delle vere e proprie case prefabbricate abitabili che rientrano già nei limiti di legge.

Modelli di case prefabbricate abitabili Caleba

Le nostre case prefabbricate in legno con sistema blockhous sono in continua evoluzione. All'interno della sezione "Case in legno abitabili", troverai sempre nuovi modelli studiati accuratamente dai nostri architetti ed ingegneri, nonché calcolati dai nostri termotecnici per poter vivere un'esperienza unica nella tua casa in legno ecologica.

Puoi trovare modelli di case di legno prefabbricate che vanno dai 60 m2, fino alle bifamiliari da oltre 100 m2. Il punto di forza? La possibilità di avere un'abitazione in legno su misura. Tu portaci il progetto e noi lo realizziamo per te! Che tu voglia avere una o due camere, più bagni, cucina e soggiorno open space, Caleba ha il modello di casa in legno prefabbricato che fa per te.

Le case prefabbricate in legno di Caleba inoltre possono diventare completamente delle case passive utilizzando l'energia solare per produrre l'energia elettrica. Grazie ai sistemi di ultima generazione per il ricambio dell'aria e serramenti con una U<1,0 kw, il consumo energetico della tua casa di legno è minimo. Questo ti consente di portare i costi di gestione prossimi allo 0 e di risparmiare di molto sulla bolletta.